Comitato direttivo

Alice Tranchellini

Ho un’esperienza ventennale nel marketing e comunicazione in diversi contesti finanziari e, dal 2010, in BNL. Da maggio 2014 lavoro a tempo pieno per il Circolo; sono interessata a svilupparne le attività e a creare una comunità solidale e coesa. Sposata con una figlia. Mi piace viaggiare, visitare le mostre, andare a teatro e partecipare attivamente alla vita culturale milanese. Sono attenta alla vita culturale milanese, sono appassionata di cucina e di viaggi enogastronomici. Mi tengo in forma col pilates.

Riccardo Agnoletti

Mi occupo del settore calcio e ogni settimana gioco a calcio con i colleghi e a pallavolo. Sono nato a Torino, il 14 aprile 1957, sposato con due figlie maggiorenni, lavoro ai Servizi Generali. Nel tempo libero mi dedico al sociale, alle attività di raccolta fondi per la ricerca sul cancro e partecipo alle iniziative di quartiere nel mio paese. Mi piace ascoltare la musica, viaggiare e fare lunghe passeggiate per i monti.

Luisa Scarato

Economo. Lavoro in BNL al Commercio Internazionale. Sono nata  a Milano, dove ho sempre vissuto, sposata con una figlia. Il mio  hobby principale  è viaggiare, soprattutto Africa e India; pratico yoga e altre arti orientali da moltissimi anni. Mi piace visitare le mostre d’arte e fotografiche.

Mauro Baldassari

Segretario. Lavoro in BNL sin da ragazzo. La famiglia è di importanza fondamentale per la mia vita. Sono appassionato di musica d’oltreoceano, soprattutto di quegli artisti che non hanno la fortuna di chiamarsi “Bruce”. Seguo anche alcune band italiane che si ispirano all’immagine di “Keep on rockin’ in the free world”. L’altra mia grande passione è la montagna, con una predilezione per l’Alto Adige.

Foto Martignoni

Luciano Martignoni.

Consiglieri. C’è un circolo ricreativo e virtuoso nello sport: più ti diverti più ti alleni; più ti alleni più migliori; più migliori più ti diverti.”La pratica sportiva è un microcosmo della vita fatto di sacrifici, applicazione nel lavoro, rispetto delle regole, successi e delusioni. Ma è soprattutto un modo sano di intendere la vita, a prescindere dai risultati che ciascuno può ottenere.

Guido Zapponi

Consigliere.

Patrizia Sangregorio

Consigliere. Pablo Picasso scrisse “FACCIO SEMPRE QUELLO CHE NON SO FARE, COSI’ POSSO IMPARARE COME SI FA”……………e cosi’ umilmente entro a far parte dello storico Circolo sperando di contribuire alla scelta e alla realizzazione di nuove iniziative e di poter essere un valido supporto ai veterani del gruppo,  al fine del coinvolgimento del maggior numero di persone agli eventi proposti. Dimenticavo, ho 53 anni di cui 34 in BNL, due figli e due gatti.

Federico Ravelli

Consigliere. Nato a Milano 50anni fa, vivo a Sesto S.Giovanni, laureato, sposato con un figlio. Da 29 anni lavoro nel gruppo BNP Paribas . Amo il calcio, lo sci, la subacquea, l’ alpinismo, la pallavolo, il tennis, il ciclismo; i viaggi, il cinema e le letture, la buona cucina  e … il divertimento. Sin da giovane mi sono sempre dedicato al volontariato: anziani, insegnamento lingua italiana a stranieri, aiuto a studenti in difficoltà, 2 esperienze di affido.

 

coin_foto

Alberto Coin

Consigliere. Gli eventi della vita a volte ritornano…così é successo a me, dopo 9 anni di assenza del Comitato Direttivo del nostro Circolo, sono di nuovo membro del Comitato Direttivo. Ho trascorso 27 anni alle dipendenze di BNL e per 29 anni ho contribuito allo sviluppo del Circolo. Sono stato 15 anni presidente e ora spero di dare un contributo con la mia esperienza.

 

Daniele Corrado Tattoli

Consigliere. 45 anni, sposato, tre figli, milanese, appassionato di fotografia, bricolage e nuove tecnologie. Da sempre nel Gruppo BNL, prima   in Risorse Umane, ed ora Direzione Immobiliare. Suono la chitarra e amo la montagna, il Trentino in particolare. Sport preferito: pallavolo con un passato anche di arbitro.  Il Circolo è di tutti, quindi….. partecipate e fate proposte!