CHI SIAMO

Il Circolo Culturale, Ricreativo e Sportivo del Gruppo BNL – BNP Paribas di Milano è un’associazione, nata in applicazione dell’articolo 11 della Legge 300 del 20 maggio 1970, nota come Statuto dei Lavoratori, e con riferimento all’articolo 18 della Costituzione e agli articoli 36 e seguenti del Codice Civile.

La sede del Circolo è a Milano, attualmente in via Deruta 19.

Il Circolo concentra le proprie energie, come recita l’ Art. 2 dello Statuto, nel promuovere “le attività di carattere ricreativo, culturale, artistico, turistico e sportivo che concorrono a dare un contenuto finalistico all’impiego del tempo libero” dei soci.
Tra queste rientrano anche le attività di carattere assistenziale riguardanti convenzioni con società ed enti pubblici e privati.

Il Circolo fin dalle sue origini è stato produttore di conoscenza, sviluppo e informazione tra i lavoratori di BNL indipendentemente dal ruolo e dalla qualifica professionale. Il contatto con il Circolo è occasione per mettere a disposizione di tutti i soci competenze, qualità umane, risorse caratteriali apprezzate nei molti anni di servizio in azienda e oggi libere di esprimersi in modo diverso.

L’attuale Comitato Direttivo si prefigge di rafforzare il senso di appartenenza dei soci, promuovere nuove adesioni nelle società del Gruppo BNL e BNP Paribas, proporre offerte e servizi di qualità accessibili a tutti e ampliare gli strumenti di comunicazione da mettere a disposizione dei soci.